Alternanza Scuola Lavoro

NEWS

Un viaggio d’istruzione tra natura e sport per scoprire le proprie abilità in un contesto territoriale d’eccellenza


A scuola di natura offre programmi specializzati che permettono agli studenti di sperimentare le proprie abilità, di acquisire sicurezza e capacità di lavorare in gruppo per il raggiungimento di un obiettivo. I ragazzi, accompagnati da operatori qualificati, saranno coinvolti in corsi di vela, kayak, snorkeling e  mountain bike in un contesto naturale sorprendente. L’isola d’Elba offre infatti una grande varietà di spiagge e di fondali marini, un’ampia rete di sentieri e una ricca varietà di specie vegetali e animali.


La vela


Lo snorkeling


Multisport


RICEVI IL CATALOGO IN OMAGGIO
Nome *
Cognome *
E-mail *
Indirizzo *
Città * CAP *

La copia omaggio del catalogo disponibile fino esaurimento scorte.

Informativa sulla Privacy

LE OFFERTE GENIALI

Il Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano concede dei contributi a favore degli istituti scolastici che ...

Leggi >>>

Le scuole potranno accedere a gratuità supplementari inviando una richiesta ed illustrando il caso. Oltre il ...

Leggi >>>

Per i viaggi che si svolgeranno nel periodo autunnale (ottobre-novembre) e a febbraio-marzo verranno applicate tariffe ...

Leggi >>>

COPYRIGHT

Il materiale contenuto in questo sito, incluse fotografie, immagini, illustrazioni e testi, e’ protetto da copyright, trademarks e/o altri diritti di proprietà intellettuale.
Il sito nel suo complesso e’ protetto da copyright e da altri diritti di proprietà intellettuale.
Tutti i diritti sono riservati.
I contenuti delle pagine del sito non possono essere replicati, neanche parzialmente, su altri siti web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e CD-ROM senza la preventiva autorizzazione di www.scuoladinatura.it, indipendentemente dalle finalità di lucro.
L'autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica a info@scuoladinatura.it, e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso per iscritto.
Il silenzio non da’ luogo ad alcuna autorizzazione.

Estero

Salisburgo e Vienna

Salisburgo deve la sua fama nel mondo all'incomparabile fascino della sua architettura e alla bellezza della sua cornice naturale.  Il centro storico unisce e coniuga il suo carattere gotico allo splendente barocco di chiara ispirazione italiana. Vienna è il glorioso lascito della dinastia degli Asburgo, che ha controllato l'Europa per oltre 600 anni. Tradizione, cultura e vitalità formano un cocktail sorprendente.


Salisburgo e Vienna

1° giorno: ITALIA, SALISBURGOPartenza per l’Austria. Sosta a Innsbruck per la visita della città. Al termine proseguimento per Salisburgo, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

2° giorno: SALISBURGO, VIENNAVisita del centro storico di Salisburgo. Partenza per Vienna con eventuale sosta a Mauthausen e visita del campo di concentramento. Arrivo a Vienna, cena e pernottamento in hotel.

3° giorno: VIENNAIn mattinata visita guidata del centro storico di Vienna con visita della cripta imperiale, il Palazzo Imperiale (Hofburg), il Duomo di Santo Stefano e la Ringstrasse. Pomeriggio libero. Cena, pernottamento in hotel.

4° giorno: SCHOENBRUNN, VIENNATrasferimento a Schönbrunn, ex-residenza estiva della famiglia imperiale. Pomeriggio a disposizione per visita libera di uno dei tanti musei cittadini: il nuovo Museum Quartier (Leopold Museum,Kunsthalle Wien, Museo per bambini Zoom, Museo di belle arti), la Galleria Albertina o la Galleria del Belvedere Superiore.

5° giorno: VIENNA, GRAZ, ITALIAPrima colazione e partenza per il rientro in Italia. Sosta a Graz per la visita della città.

 

Sistemazione

Salisburgo centrale  Hotel *** Vienna Hotel *** centrale, semi-centrale

 

Quota di partecipazione (40 paganti) *  3 giorni € 95,00 - 4 giorni € 130,00

 

* Gli importi comprendono i costi del soggiorno in mezza pensione (escluso viaggio, visite guidate e ingressi)





Info

Personalizza il viaggio di istruzione con la tua classe

Nome* Tema scolastico (specificare uno o più argomenti)
Cognome* Destinazione gegrafica (specificare se nota)
Scuola di appartenenza* Richieste particolari
Sede scolastica* n. studenti* n. insegnanti* n. giorni*
Periodo* Mezzo di trasporto
E-mail*